Il cliente che intende conferire rifiuti presso il nostro impianto deve preliminarmente compilare ed inviare il “Modulo Omologa (PG 01 )” del materiale, in cui vengono indicati tra l’altro:
Di seguito i documenti che compongono il “Modulo di Omologa (PG 01)”:
La classificazione del rifiuto, in conformità ai nuovi criteri introdotti dal Reg. UE 1357/2014 e dalla Decisione n. 955/2014, può essere resa sulla base di rapporti di prova esistenti e in corso di validità, provvedendo a riformulare unicamente il giudizio di classificazione sulla base della nuova normativa comunitaria. In alternativa, è possibile rendere, sulla base del rapporto di prova esistente e in corso di validità, un’autocertificazione relativa alle caratteristiche di pericolo HP attribuibili al rifiuto in conformità ai nuovi criteri.
Dopo aver accettato la proposta economica di Centro Risorse, per ogni conferimento è necessario che il produttore del rifiuto compili ed invii via FAX al n. 0422/ 503788 il “Modulo conferimento rifiuto (PG03)” in cui vengono indicati fra l’altro:
Si riportano i seguenti moduli per la richiesta di conferimento:
Centro Risorse è da sempre vicino alla propria Clientela, fornendo supporto tecnico-commerciale, al fine di un corretto conferimento; il personale interno è disponibile a coadiuvare il cliente nella compilazione dei moduli necessari.
E’ possibile richiedere ulteriori informazioni contattando i responsabili commerciali od utilizzando il modulo online